mercoledì 6 giugno 2012

ANTONY MORATO



Nel 2007, i tre giovani fratelli Lello, Giovanni e Tania Caldarelli fondano Antony Morato. Concepita come un brand di moda attento ai trend e binomio di massima qualità al miglior prezzo, l’azienda si è velocemente posizionata tra i protagonisti di primo piano nel panorama del casualwear maschile. Il marchio ha creato un proprio linguaggio stilistico sia nella vasta offerta di prodotto che nelle originali strategie di comunicazione, supportato da un’attitudine molto fresca e da un look ben riconoscibile. Dopo essersi affermata in Italia, l’azienda si è conquistata un vasto numero di clienti affezionati che l’hanno resa rapidamente una realtà internazionale. Dopo soli cinque anni di vita, nel 2011, il brand ha prodotto circa quatto milioni di capi distribuiti in tremila punti vendita nel mondo, distinguendosi così come una delle aziende di moda maschile in maggiore ascesa degli ultimi vent’anni. Le collezioni Antony Morato sono vendute attualmente in 30 negozi monomarca - posizionati in zone strategiche dell’Europa, dell’Asia e del Sud America - e in boutique multibrand distribuite in più di 50 Paesi.

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